Medjugorje, Viaggio e Spiritualità

medugorjechurchDal 30 Aprile – al 05 Maggio 2015
Medjugorje
è un luogo speciale, privilegiato: è un luogo di Grazia. La maggior parte delle persone che ci vanno per la prima volta non conoscono precisamente i motivi del loro viaggio, ma spesso a Medjugorje si va per rispondere anche inconsciamente ad una chiamata. Solo al ritorno si cominciano a capire le ragioni vere del viaggio.

 

Il nostro programma:

30 aprile 2015 Partenza da Savona secondo l’orario previsto in bus G.T. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in Croazia, dove ci fermeremo per il pernottamento di transito. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento
01 maggio 2015 – Dopo la prima colazione in hotel partenza per Medjugorje. Packet lunch lungo il percorso. Arrivo nel primo pomeriggio a Medjugorje. Sistemazione in Pensione/Hotel e tempo libero per attività religiose individuali. Cena e pernottamento.
2 maggio 2015 – Dopo la prima colazione in Hotel, partecipazione all’apparizione di Mirjana alla Croce Blu e al termine volendo si potrà salire sulla collina del Podbro dove è apparsa la prima volta la Madonna ai veggenti. Rientro in hotel. Al pomeriggio liberi per le varie attività religiose.
3 maggio 2015 – Soggiorno in Medjugorje, dove molteplici saranno le attività religiose a disposizione. Si assisterà alla S. Messa Internazionale, si potrà salire sulla collina del Podbro, alla Croce Blu e/o sul Krizevac. Si potrà assistere ad un incontro con una veggente (se possibile). Il soggiorno sarà in pensione completa con bevande ai pasti.
4 maggio 2015 – Dopo la prima colazione, partenza per Sarajevo, città ricca di storia che vedremo in visita guidata. Pranzo e nel pomeriggio partenza per direzione Italia, via Zagabria/Lubiana. Cena e pernottamento in hotel.
5 maggio 2015 – Dopo la prima colazione in hotel partenza per il viaggio di rientro ed arrivo in tarda serata a Savona

 Quota per persona Euro 380,00

La quota comprende: Quota calcolata min 35 partecipanti. Viaggio in pullman GT, assistenza spirituale e accompagnatore agenzia, assicurazione medico/bagagli/infortuni. Primo giorno mezza pensione (bevande escluse), secondo giorno Pensione completa (packet lunch a pranzo), a Medjugorje pensione completa e bevande incluse (1/4 di ed vino 1/2 minerale): Visita guidata di Sarajevo, penultimo giorno pensione completa e cena in hotel (bevande escluse).
La quota non comprende: supplemento singola euro 85,00, assicurazione annullamento facoltativa Euro 19,00.  Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 E’ necessario un documento d’identità valido per l’espatrio
(le carte d’identità con timbro di proroga non sono valide)