La Palazzina di Caccia di Stupinigi con il Mago di Caluso e Pranzo tipico incluso

stupinigiLunedì 1 giugno
Domenica 4 ottobre

Partenza da Savona e provincia e colazione libera in autogrill. Arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, settecentesca residenza Sabauda, patrimonio UNESCO, progettata dall’architetto Filippo Juvarra. Il complesso in
un ambiente circondato da boschi e zone agricole ospita nelle sue 137 camere e 17 gallerie quadri, sculture, arazzi e opere d’arte di primaria importanza.
Visita guidata dell’Appartamento di Levante con le sue sale riccamente affrescate, del salone centrale e della Sala degli Scudieri.
Trasferimento nel Canavese, a Caluso presso lo storico ristorante “Mago” e inizio della “battaglia“.
All’attacco di un buffet imperiale con trenta antipasti caldi e freddi; a seguire risotto alla “Mago” e spaghetti allo scoglio in cartoccio, proseguimento con un trionfo di mare con grigliata e frittura mista di pesce, impepata di cozze alla sorrentina e… finalmente un attimo di relax con un fresco sorbetto al limone e poi… carosello di carni miste
con patate speziate. Per concludere dessert con delizie fritte piemontesi e “Mont Blanc Flambè” specialità della casa. Il pranzo sarà accompagnato dal famoso vino Erbaluce di Caluso, vini Rossi DOC, Spumante Brut e Moscato d’Asti e, su richiesta, acqua minerale.
Al termine tempo a disposizione per l’“attività fisica” accompagnati dalle note dell’orchestra che allieterà il pomeriggio.
Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo nella prima serata.

Quota di partecipazione Euro 65.00

La quota comprende:
–          Viaggio in autobus GT
–          Assistenza di accompagnatore di agenzia
–          Visita Guidata Stupinigi e Pranzo!
La quota non comprende:
–          Quanto non specificato ne la quota comprende