FERRARA E NAVIGAZIONE SUL DELTA DEL PO

castello-estense

Due giorni / 1 notte: dal 25 al 26 Aprile

1° giorno – sabato 25 aprile: FERRARA
Partenza, da Savona e provincia, di prima mattina, alla volta di Ferrara. Arrivo per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della ricca ed elegante città con splendidi monumenti medievali ed edifici rinascimentali tra i quali il Palazzo Schifanoia, il castello Estense, il Palazzo dei Diamanti. Al termine trasferimento per sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno – domenica 26 aprile: ABBAZIA DI POMPOSA, NAVIGAZIONE SUL PO E COMACCHIO
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Abbazia di Pomposa e breve visita libera esterna al millenario complesso benedettino. Proseguimento del viaggio verso Gorino Ferrarese dove ci si imbarcherà per la navigazione guidata sul delta del Po (biglietto incluso). L’itinerario di circa 2 ore prevede la discesa del Po di Goro costeggiando l’isola dell’Amore e dei Gabbiani fino alla Sacca di Scardovari. Al termine sbarco e trasferimento in ristorante per il pranzo a base di pesce. Nel pomeriggio passeggiata libera a Comacchio, cittadina che sorge su 13 isolette intersecate da canali come una piccola Venezia. Al termine partenza per il rientro. Cena libera in autogrill. Arrivo in serata.

Quota di partecipazione Euro 290,00

La quota comprende: Viaggio in pullman. – Pensione completa (compreso pranzo del 1° gg) – Bevande incluse – Visita guidata di Ferrara – Navigazione guidata sul Delta del Po – Assistenza di un addetto agenzia.
Non comprende: Eventuali ingressi a pagamento, mance, extra. Tutto quanto non compreso ne “la quota comprende”. Supplemento Singola Euro 30

Il Viaggio si intende confermato minimo 25 partecipanti  –  E’ NECESSARIA LA CARTA D’IDENTITA’