Carnevale a Mentone

Limoni
Domenica 21 Febbraio 
Come ogni anno, in occasione delle celebrazioni del Carnevale, Mentone in Costa Azzurra, organizza la “Festa del limone”, ovvero una festa a tema, che prevede l`allestimento di uno stupendo giardino contenente fantastiche sculture di agrumi e composizioni floreali (i cosiddetti giardini Biovès), sfilate di carri mascherati di giorno e di notte e l`organizzazione di affascinanti fuochi d`artificio sul mare.
PROGRAMMA:
Ore 8.00 partenza da Savona e provincia in BUS GT per la Francia. Arrivo a Mentone e possibile visita del Salone dell’artigianato un prestigioso appuntamento per scoprire l’arte del lavoro delle materie nobili come il legno, il ferro e la terra, con possibilità di assaporare specialità mediterranee e prodotti tipici Mentonesi) e del festival delle orchidee il quale apre una parentesi di tranquillità lontano dal trambusto della festa. Il fiore dal profumo soave e misterioso accarezza il nostro sguardo, ci affascina ed allo stesso tempo ci intimorisce per la sua eleganza e la sua bellezza.
Tempo libero per il pranzo.
Nel pomeriggio assisteremo alla sfilata del sole, che si svolge sull’omonima “promenade” , un evento unico al mondo, giunto ormai alla sua 82° edizione.
Ore 17.00 partenza per il viaggio di ritorno con arrivo a Savona in serata.

Quota per persona                                                                                                       Euro 30.00

La quota comprende: Viaggio in Bus GT, assistenza di un addetto agenzia.
La quota non comprende: Pranzo, quanto non espressamente indicato come compreso
E’ NECESSARIA LA CARTA D’IDENTITA’ Valida per l’espatrio