Soggiorno verde ad ANDALO

Da Domenica 28 Agosto a Domenica 11 Settembre

Località situata a 1.042 meandalo-in-estatetri slm, in una conca tra il Massiccio della Paganella e le Dolomiti di Brenta. Originariamente era composta da 14 masi, dei quali ancora oggi rimangono evidenti le tipiche costruzioni. Nella piana orientale si trova il Lago Carsico di Andalo che in occasione di forti precipitazioni raggiunge dimensioni sorprendenti. Una vastissima area verde attrezzata sportivo-ricreativa consente attività di ogni genere per tutte le età: piscina coperta, palacongressi, palaghiaccio, minigolf, parco giochi, maneggio, palestra di roccia, piste ciclabili, campi da tennis, bocce ecc.

Programma:

1° GIORNO – Ritrovo dei partecipanti lungo la Riviera, sistemazione in pullman e partenza per la Val di Fassa. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo ad Andalo, sistemazione in Hotel 3 stelle completo di tutti i comfort. Cena e pernottamento.
DAL 2° AL 14° GIORNO – Pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per relax, passeggiate, percorsi verdi, splendide escursioni in seggiovia e cabinovia.
15° GIORNO – Prima colazione in Hotel. Pranzo in tarda mattinata. Inizio quindi del viaggio di ritorno con arrivo, nelle rispettive località di partenza, previsto nel tardo pomeriggio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE                                            EURO 735,00

Quota calcolata sulla base di  30 partecipanti

COMPRENDE:  Viaggio in pullman gran turismo dalla Riviera – Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con tutti i comfort – Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo,bevande ai pasti con buffet per la prima colazione sia dolce che salato, a scelta fra tre primi e due secondi a pranzo e cena, buffet verdure sia a pranzo che a cena, frutta o dessert – Organizzazione di escursioni facoltative e passeggiate guidate alla scoperta del territorio, intrattenimenti, giochi, tornei, ginnastica dolce e risveglio muscolare, tutti i pomeriggi nel grande spazio all’aperto del centro sportivo di Andalo con musica, musica, balli, serate di cabaret e giochi – Andalo card che prevede sconti per i turisti (entrata alla piscina coperta, sconto ingresso al palaghiaccio, trenino del lago, attività di animazione presso il palacongressi ed il parco) –

NON COMPRENDE:  Assicurazione e garanzia annullamento viaggio facoltativa, – Eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel – Le mance, gli extra e tutto quanto non espressamente indicato ne
E’ NECESSARIA LA CARTA D’IDENTITA’