Isole Pontine e Riviera di Ulisse


Dal 29/04/2017 Al 02/05/2017
Durata 4 giorni e 3 Notti
 
 
 
 
1°Giorno: Partenza da Savona e provincia alle ore 06.00. Pranzo libero. Si arriva nel pomeriggio in Riviera d’Ulisse. Cena e pernottamento.
2°Giorno: Prima colazione. Condizioni meteo- marine permettendo, imbarco alla volta dell’isola di Ventotene detta “l’isola del silenzio” in quanto luogo di esilio e di confino fin dall’epoca dei Romani. Visita del porto romano, il Museo Archeologico e la Chiesa di S. Candida. Pranzo “light”. Salita nel cuore del borgo dei pescatori passeggiando per vicoli, rampe e piazzette. Tempo libero per shopping o giro facoltativo in barca. Rientro sulla terraferma. Cena e pernottamento.
3°Giorno: Prima colazione. Condizioni meteo- marine permettendo, imbarco alla volta dell’Isola di Ponza la “sentinella del Tirreno”. Ponza è quasi completamente montuosa, le sue spiagge sono frastagliate e per lo più rocciose a dimostrazione della sua origine vulcanica. Tour dell’isola in pulmino/taxi collettivo privato. Pranzo libero. Tempo a disposizione. Rientro sulla terraferma, cena e pernottamento.
4°Giorno: Prima colazione. Mattinata dedicata a Sperlonga, affascinante borgo che ben conserva il suo nucleo originario, caratterizzato da case bianche. Visita alla Villa di Tiberio e al Museo Archeologico. Pranzo libero. Partenza per Savona con arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione                                                                          Euro 495,00

La quota Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle sup. in camera doppia. Pasti da programma con bevande. Visite ed escursioni da programma. Passaggi marittimi per/da le isole pontine (condizioni meteo marine permettendo). Minitour in pulmino/taxi a Ponza.  Assistenza agenzia
Non comprende
Tassa di soggiorno, mance. Quanto non indicato come compreso ne “La quota comprende”
Supplemento
SUPPLEMENTO SINGOLA                                                                                  Euro 85,00
Note: In caso di condizioni meteo/marine avverse, che impediscano una o entrambe le escursioni alle isole, saranno programmate visite alternative sulla terraferma.