Pellegrinaggio a Lourdes 159° Anniversario dell'Apparizione

Lourdes, Francia
Dal 19 al 21 Maggio 2017
3 giorni / 2 notti
VIAGGIO CONFERMATO

PROGRAMMA

1º GIORNO: Viaggio di trasferimento – Lourdes Ritrovo dei Signori partecipanti nel tardo pomeriggio, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il viaggio notturno di trasferimento a Lourdes, con soste lungo il percorso per il ristoro.

2º GIORNO: Lourdes Arrivo a Lourdes nella prima mattinata e prima colazione a buffet in hotel. Giornata a disposizione dedicata all’attività spirituale. Rientro in hotel per la sistemazione nelle camere riservate e per il relax (qualora fossero già disponibili sarà nostra premura far assegnare le camere già al mattino all’arrivo a Lourdes). Pranzo in hotel. Nel pomeriggio possibilità di effettuare con il nostro accompagnatore una passeggiata visitando i luoghi della Santa: il Mulino di Boly, casa natale e ove visse i primi anni della sua vita Bernadette, il Cachot, seconda e angusta abitazione durante il periodo delle apparizioni, la Chiesa Parrocchiale che conserva la fonte battesimale originale e infine il Convento delle Suore della Carità di Nevers ove Bernadette ricevette gli insegnamenti scolastici e del catechismo. Rientro in hotel e tempo a disposizione per il relax. Cena in hotel. Serata a disposizione per prendere parte alla processione Mariana (nelle date in cui sarà prevista dalle organizzazioni religiose di Lourdes). Pernottamento in hotel.

3º GIORNO: Lourdes – Viaggio di ritorno Tempo a disposizione per partecipare alla Santa Messa, al termine, dopo la prima colazione a buffet, partenza per il viaggio di ritorno, con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.

 
 

Quota di partecipazione individuale                            Euro 235,00

 

Supplemento Singola Euro 25,00

Comprende:  viaggio in Bus GT da Savona; assistenza di un accompagnatore; sistemazione in Hotel 3* superiore/ 4* in trattamento di mezza pensione; visite guidate ed escursioni da programma; assicurazione medico-bagaglio; documenti di viaggio

 

Non comprende:  quota d’iscrizione obbligatoria Euro 25,00; mance ed extra personali; pasti liberi; bevande; tassa di soggiorno; tutto ciò che non è compreso nella quota comprende.