Mercato di Forte dei Marmi e Viareggio

Mercoledì 18 Aprile 2018 – da Euro 26

“ Il Mercato del Forte” un appuntamento che si rinnova in Piazza Marconi nel cuore di Forte dei Marmi. Una boutique a cielo aperto dove è possibile trovare capi di abbigliamento e accessori firmati a prezzi stracciati.
Il ”mercato del forte” è un angolo di proposte dove si fanno veri affari, un luogo di incontro e di aggregazione, un punto di riferimento dove poter acquistare abiti alla moda o vintage

PROGRAMMA
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Giornata libera per “immergersi” tra le centinaia di bancarelle del Grande Mercato. Pranzo libero. Pomeriggio trasferimento a VIAREGGIO e tempo libero per una passeggiata tra i bei negozi del centro storico o sulla bella spiaggia “perla” della Versilia. Rientro a Savona in serata
 
 

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 26
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 38

 
 
LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

 
LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

 
Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.