Sainte-Maxime e la Festa della Mimosa


Domenica 04 Febbraio 2018 – da Euro 32

PROGRAMMA
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. In mattinata arrivo a St. Maxime, elegante cittadina provenzale, incastonata tra il paesaggio di colline boscose del Massiccio dei Mauri e la rigogliosa natura del Golfo di St. Tropez. Visita dell’antico villaggio, con la sue architetture “Art Déco” caratteristiche degli anni ’20, l’affascinante porticciolo, le graziose stradine con tipici negozi e un interessante museo storiografico ospitato ne La Tour Carrée. Pranzo libero nella suggestiva atmosfera festante della Festa della Mimosa, preludio degli eventi carnevaleschi di tutta la Costa Azzurra.
Nel pomeriggio inizio del Corso della Mimosa, una grande parata di carri fioriti di mimose, gruppi musicali, artisti di strada e personaggi in costume lungo la “promenade”, la passeggiata sul lungomare. Al termine distribuzione gratuita di mimose. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.
Quota di partecipazione individuale non tesserati                                       Euro 46
Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard               Euro 32
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Minimo 40 partecipanti
*** Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.