Mentone – Festa dei Limoni

Sabato 18 febbraio 2018 – Da Euro 15

PROGRAMMA
Partenza da Savona e provincia in mattinata, L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo a Mentone, prima località della Costa Azzurra dopo aver passata il confine italiano. Passeggiata nel centro della città entrando, proprio di fronte allo storico casinò da gioco, nei Giardini di Bioves ove sarà possibile ammirare le gigantesche composizioni di limoni, progettate e costruite secondo una tradizione lunga più di centro anni e utilizzando circa 15 tonnellate di agrumi. Al termine possibilità di visita, presso il Palazzo d’Europa, del Festival delle Orchidee e del Salone dell’artigianato ove sarà possibile acquistare non solo prodotti tipici in legno ma anche limoncello, olio e olive prodotti nell’entroterra di Mentone. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizio della sfilata del sole sul lungomare, non solo carri allegorici ma animatori, fanfare, gruppi folkloristici che si esibiranno in canti e danze tra magnifici carri di agrumi.
Al termine della sfilata, partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.

Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 22
Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 15

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.