COMO – Villa Carlotta e BELLAGIO

bellagio (1)
Martedì 1 Maggio 2018 – Da Euro 36.
Partenza da Savona e provincia e piccola colazione offerta.
Arrivo a Como, città in bella posizione sull’omonimo Lago, al centro di una piccola conca tra colline e pendici del Monte Brunate. Visita con il nostro accompagnatore della famosa Piazza del Duomo, centro monumentale della città, su cui si affacciano importanti edifici: la Torre del Comune, il Broletto e il Duomo.
Al termine delle visite itinerario lungo la costa occidentale del Lago, la Via Regina. Arrivo a Tremezzo, uno delle località più belle del Lago con la famosa Villa Carlotta.
Pranzo libero e visita della famosa villa costruita in forme barocche, che deve il suo nome alla figlia della principessa Marianna di Prussia. Imbarco sul battello a Cadenabbia (biglietto non compreso nella quota di partecipazione) e partenza per Bellagio, località posta sulla cima di un promontorio che sembra quasi protendersi tra i due rami del Lago.
Visita libera del pittoresco borgo al quale le strette viuzze attraversate da archi, le antiche Ville Patrizie e i meravigliosi giardini conferiscono uno scenario famoso nel Mondo.
Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 36
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 52

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.