Innsbruck e Salisburgo

Da Euro 210. Dal 17 al 18 novembre 2018 – dal 24 al 25 novembre 2018 – dal 1 al 2 dicembre 2018 – dal 15 al 16 dicembre 2018 
1° GIORNO: Viaggio di trasferimento – Innsbruck – Hall in Tirol – Salisburgo
Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per Innsbruck, con soste per il ristoro. All’arrivo, passeggiata nell’antica città Imperiale con il Palazzo e la
Chiesa di Corte con il monumento funebre di Massimiliano I, il Teatro, il Tettuccio d’Oro, con le sue 2.657 lamine di rame dorato a fuoco, l’antico Municipio con la torre civica e il Neuer Hof, residenza dei Duchi del Tirolo. Tempo a disposizione per il pranzo libero, la visita del caratteristico Mercatino di Natale e lo shopping lungo la Maria Theresien Strasse. Al termine delle visite trasferimento ad Hall, una delle località più caratteristiche del Tirolo, famosa per essere stata sede della Zecca Austriaca. Passeggiata nella città vecchia, di intatto aspetto medievale, con il suggestivo calendario dell’Avvento proiettato sui muri delle case, e tempo a disposizione per assaporare, gustando un vin brulè, la magia dei Mercatini di Natale scenograficamente illuminati. Sistemazione in hotel nella zona di Salisburgo, cena e pernottamento.
2° GIORNO: Salisburgo – Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione a buffet, visita guidata di Salisburgo, con il giardino del Castello Imperiale di Mirabell, il Palazzo della Residenz con l’omonima Piazza, la Chiesa dei Francescani, il Duomo in stile barocco e la casa natale di Mozart, cittadino più illustre della città. Tempo a disposizione per la visita del Mercatino di Natale e per lo shopping nella Getreide Gasse cuore commerciale del centro storico. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con soste per il ristoro e arrivo in serata nelle rispettive sedi di partenza.

 

Quota di partecipazione individuale     Euro 210
Ai tesserati CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia)
offriamo GRATUITAMENTE l’assicurazione annullamento.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta e momenti di ristoro ove necessari, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.
Sistemazione in hotel 3* in camera doppia, con trattamento come da programma. Visite come da programma.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento.
Gli extra personali. Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

 

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.