Nizza, le luci ed i presepi di Luceram

Sabato 1 Dicembre 2018 – Da Euro 46.

Luceram incantevole villaggio della Costa Azzurra situato nell’entroterra di Nizza famoso per il “ Circuit des Crèches” ovvero la passeggiata dei presepi. Si tratta di una tradizione che attira in questo borgo un numero sempre maggiore di visitatori che si perdono tra gli oltre 300 presepi allestiti nel villaggio. L’intero abitato si trasforma infatti in un immenso presepio, ogni spazio di strada, vicoli, piazze, cortili si arricchisce di rappresentazioni della natività realizzate nelle dimensioni e con i materiali più disparati.

Nizza, offre nel centro storico diverse attrattive. In Place Massena viene ricostruito ogni anno un vero e proprio villaggio di montagna. Pista di pattinaggio e sculture di ghiaccio si contrapporranno, in un felice connubio, al clima dolce e mite per il quale la perla della Costa Azzurra è famosa! Tempo a disposizione per lo shopping negli chalet di legno che esporranno le produzioni dell’artigianato locale, nelle eleganti boutiques e nei centri commerciali della città. La Promenade des Anglais offrirà uno spettacolo eccezionale di luci e decorazioni.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo e tempo a disposizione per vedere liberamente le città ed i loro mercatini. Rientro a Savona in tarda serata.

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 46
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 62

Ai tesserati
CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia)
offriamo GRATUITAMENTE l’assicurazione annullamento.

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta e momenti di ristoro ove necessari, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento.
Gli extra personali. Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

 

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.