New York spettacolare Foliage – Crociera alla Nuova Scozia

New York spettacolare Foliage – Crociera alla Nuova Scozia

Dal 14 Ottobre al 28 Ottobre 2019

New York ed i posti migliori per ammirare il foliage nella Grande Mela. Una passeggiata a Central Park durante il foliage è ovviamente un’esperienza da non perdere, in particolare il Belvedere Castle, il posto ideale per un colpo d’occhio incredibile sugli aceri, le querce e gli olmi del parco. Le terrazze panoramiche dell’Empire State Building, del Top Of the Rock e del One World Observatory sono un altro punto privilegiato per ammirare dall’alto il meraviglioso panorama autunnale di Central Park e del fiume Hudson. Scendendo più in basso, oltre a Central Park, ci sono anche altri parchi a New York in cui ammirare il foliage: da Fort Tryon Park e Inwood Hill Park a Manhattan, a Van Cortlandt Park nel Bronx, al Prospect Park di Brooklyn dove gli aceri offrono la versione più colorata.

1° Giorno – Milano / New York – ritrovo dei Signori partecipanti per all’aeroporto di Milano MXP. Disbrigo delle formalità di imbarco. Volo di linea diretto, arrivo a New York e trasferimento in Hotel, check in e prima visita della città, passando per Times Square. Possibilità di assistere ad uno spettacolo a Broadway, oppure ad un aperitivo in battello . Pernottamento in Hotel.
2° Giorno – New York Times Square – Visita di Times Square, il centro nevralgico dell’isola di Manhattan. Questa iconica piazza, vista in moltissimi film, è conosciuta in tutto il mondo per i suoi negozi, le fantastiche insegne luminose e il suggestivo capodanno. Una volta vista e fotografata, ci si dirige verso le vie dello shopping. Gran parte della giornata infatti potrete trascorrerla visitando i tanti negozi presenti su 5th Avenue e Madison Avenue, e potrete mangiare in uno dei tanti locali che incontrerete. Al termine visita all’Empire State Building, un’altra delle grandi icone di New York, da dove potrete ammirare uno dei più bei panorami della città. Fantastici i palazzi come il Rockefeller Center, il Palazzo dell’Onu e il Chrysler Building. Pernottamento in Hotel.
3° Giorno – E’ giunto il momento di vedere un’altra delle attrazioni imperdibili di New York: la Statua della Libertà. Per raggiungerla ci si recherà a South Ferry, da dove potrete prendere il traghetto che porterà a destinazione. Durante questo mini tour potrete visitare anche Liberty Island, dove troverete il museo dedicato ai tanti immigrati che qui venivano fermati prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Terminato questo tour e tornati a terra, la metà sarà il One World Trade Center, il complesso che oggi si trova dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. La visita dell’edificio principale, del museo e delle aree circostanti potrebbe portarvi via facilmente mezza giornata. La giornata si concluderà in uno dei caratteristici quartieri di Lower Manhattan: SoHo, Greenwich Village, Chinatown e il Financial District. Pernottamento in Hotel.
4° Giorno – Giorno un po’ più rilassante, che comprende il Central Park e il Museo di Storia Naturale. Tenete presente che entrambi questi luoghi necessitano anche di 2 giorni per essere visitati per bene, mentre voi avete solo 1 giorno a disposizione. Il nostro consiglio è di svegliarvi la mattina con calma e di dirigervi subito verso Central Park per una piacevole passeggiata. Verso l’ora di pranzo uscite dal parco, mangiate un panino al volo e dirigetevi al Museo di Storia Naturale, dal quale potrete uscire solo a tarda sera. Possibilità di cena con musica folk. Non si mancherà di scattare anche un paio di foto a Times Square dopo il tramonto. Pernottamento in Hotel
5° Giorno – Check out e trasferimento a bordo di MSC Meraviglia per vivere una crociera indimenticabile in CANADA – Nuova Scozia

Risultati immagini per canada nuova scozia crociera msc meraviglia itinerario
Itinerario MSC MERAVIGLIA

Possibilità di effettuare la navigazione in cabina interna, esterna o balcone.
Tante le bellissime località che si visiteranno insieme: Boston, Bar Harbor, S. John, Halifax e Sydney.
10 notti indimenticabili a bordo della più Meravigliosa delle Navi!

Quota di partecipazione individuale   a partire da (interna)         Euro 2.590,00 
Ai tesserati CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia)  – offriamo GRATUITAMENTE l’assicurazione annullamento.


LA QUOTA COMPRENDE:

Voli di linea diretti AR – Trasferimenti e tour di New York pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
Crociera in cabina Interna.
Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta e momenti di ristoro ove necessari, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

LA QUOTA NON COMPRENDE

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento.
Gli extra personali. Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tasse da riconfermare Euro 249
Supplemento – Cabina Esterna Euro 200
Supplemento – Cabina Balcone Euro 350
Visti USA e CANADA
Assicurazione medico bagaglio annullamento OBBLIGATORIA Euro 115 (medico base fino a 10.000 euro)
Trasferimento da e per Milano Malpensa
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.