Infiorata di Genzano

Infiorata di Genzano

 Dal 1 al 2 giugno 2019 – 2 giorni/1 notti – Euro 190.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA1

1 GIUGNO:
via autostrada per Firenze e Roma. Arrivo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita con guida di Genzano “Città dell’Infiorata”, il borgo antico sul lago, le Olmate, il Palazzo Sforza Cesarini e il parco e poi visita della famosa Via dell’Infiorata. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2 GIUGNO:
Prima colazione in hotel e partenza con guida per Nemi, paesino famoso per le fragoline di bosco, con visita del lago e del museo delle navi appartenute all’imperatore Caligola e visita del tempio di Diana. Pranzo in agriturismo locale molto caratteristico, nel pomeriggio visita della “Via Dell’infiorata” dove i fiori raccolti e tagliati ricopriranno interamente Via Italo Belardi, creando delle vere e proprie opere d’arte. Per l’occasione sarà possibile acquistare prodotti tipici locali quali pane, pizza, dolci, porchetta e vini. Inizio del viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata nelle varie località di partenza.

Quota   di partecipazione individuale   Euro  190.

Supplemento singola Euro 50.

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.

In Collaborazione con :   TIGULLIO Marcone, catalogo 2018, p.238