VERONA IN LOVE 2020, speciale SAN VALENTINO

VERONA IN LOVE 2020, speciale SAN VALENTINO

 15 febbraio 2020, da Euro 40.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA

Partenza nella prima mattinata e colazione libera in autogrill.
Ogni anno, durante il week end di San Valentino, Verona si trasforma… Decorazioni e luminarie invadono le vie del centro storico e le vetrine di negozi e locali per accompagnare le coppie di innamorati tra monumenti, itinerari ed eventi: San Valentino a Verona 2020 non è dedicato solo alle coppie, ma anche a chi è semplicemente innamorato dell’amore!
Giunto alla sua 16° edizione, la celebre fiera di San Valentino a Verona tingerà di rosso gli scorci più suggestivi della città: le vie del centro storico, il balcone di Giulietta, Piazza dei Signori e la Torre dei Lamberti, Cortile Mercato Vecchio e tanti altri luoghi magici vi faranno rivivere l’intenso e tragico amore di Romeo e Giulietta coinvolgendovi in iniziative ed eventi per tutti i gusti!

Piazza dei Signori ospiterà degustazioni e vendita di prodotti tipici, mercatino con idee regalo e manufatti artistici, ovviamente tutto dedicato all’amore!
In occasione di Verona in Love la Torre dei Lamberti, l’edificio più alto della città sarà illuminato di rosso… Da non perdere la possibilità di salire in cima e godere di un panorama mozzafiato su Verona e Piazza dei Signori!
‘Sigillo d’amore’ Verona In Love, una speciale pergamena, sigillata con la ceralacca, che simboleggia una promessa di amore eterno…

Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione individuale ai tesserati CuriosandoCard     Euro 40
Contattaci e scopri tutti i vantaggi della nostra tessera.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard  (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.