Lourdes

 Dal 8 ottobre 2021 – 3 giorni/2 notti – da Euro 295

PROGRAMMA

1° GIORNO:    LOURDES
Ritrovo dei Signori Partecipanti nel tardo pomeriggio, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il viaggio notturno di trasferimento a Lourdes, con soste per il ristoro.

2° GIORNO: LOURDES
Arrivo a Lourdes nella prima mattinata e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione dedicata all’attività spirituale. Rientro in hotel per la sistemazione nelle camere riservate e per il relax (qualora fossero già disponibili sarà nostra premura far assegnare le camere già al mattino all’arrivo a Lourdes). Pranzo in hotel. Nel pomeriggio possibilità di effettuare con il nostro accompagnatore una passeggiata visitando i luoghi della Santa: il Mulino di Boly, la casa natale ove Bernadette visse i primi anni della sua vita; il Cachot, seconda e angusta abitazione durante il periodo delle apparizioni; la Chiesa Parrocchiale che conserva la fonte battesimale originale e infine il Convento delle Suore della Carità di Nevers, ove Bernadette ricevette gli insegnamenti scolastici e del catechismo. Rientro in hotel e cena. Serata a disposizione per prendere parte alla processione Mariana. Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO:  LOURDES – VIAGGIO DI RITORNO
Dopo la prima colazione, partenza per Merano, una dei più eleganti e signorili borghi dell’Alto Adige. Visita guidata del centro Tempo a disposizione per partecipare alla Santa Messa e, dopo la prima colazione, partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata.

NOTE:   PERCHÉ TI PIACERÀ: raggiungere Lourdes non è un semplice viaggio ma una vera e propria emozione, un luogo speciale per tutti, che accoglie uomini e donne che arrivano da ogni dove, sani e ammalati, giovani e anziani, in una babele di lingue che si trasforma nella lingua comune dell’amore e della speranza, dove ciascuno può trovare risposta a domande, a dubbi e aspettative

Quota   di partecipazione individuale   Euro  295.

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

In collaborazione con gruppo STAT