LOURDES

 Dal 10 febbraio 2022 – 3 giorni/2 notti – da Euro 315

PROGRAMMA

1° GIORNO:  PARTENZA – LOURDES
Ritrovo dei Signori Partecipanti nel tardo pomeriggio, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per il viaggio notturno di trasferimento a Lourdes, con soste per il ristoro.

2° GIORNO: LOURDES
Arrivo a Lourdes nella prima mattinata e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione dedicata all’attività spirituale. Rientro in hotel per la sistemazione nelle camere riservate e per il relax (qualora fossero già disponibili sarà nostra premura far assegnare le camere già al mattino all’arrivo a Lourdes). Pranzo in hotel. Nel pomeriggio possibilità di effettuare con il nostro accompagnatore una passeggiata visitando i luoghi della Santa: il Mulino di Boly, la casa natale ove Bernadette visse i primi anni della sua vita; il Cachot, seconda e angusta abitazione durante il periodo delle apparizioni; la Chiesa Parrocchiale che conserva la fonte battesimale originale e infine il Convento delle Suore della Carità di Nevers, ove Bernadette ricevette gli insegnamenti scolastici e del catechismo. Rientro in hotel e cena. Serata a disposizione per prendere parte alla processione Mariana. Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO: LOURDES – VIAGGIO DI RITORNO
Tempo a disposizione per partecipare alla Santa Messa e, dopo la prima colazione, partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata.

Quota   di partecipazione individuale   Euro  315.
Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


Altre informazioni:
Quotazione minimo 35 partecipanti.
In collaborazione con il gruppo STAT