MSC SEAVIEW, GIRO DEL MEDITERRANEO PRATICANDO YOGA E TANGO

 Dal 13 novembre 2022 – 6 giorni/5 notti – da Euro 250

PROGRAMMA

1° GIORNO – 3° GIORNO :  GENOVA – NAVIGAZIONE – PALMA DE MALLORCA
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Genova, imbarco con destinazione Palma de Mallorca, città regina delle Baleari, è un’isola che coniuga perfettamente mare cristallino, spiagge da sogno e divertimento.
Durante la navigazione, si potrà sperimentare la dottrina dello Yoga, un’insieme di pratiche che porta l’individuo a unire le sue tre dimensioni: fisica, spirituale e energetica, e il Tango, passionale ballo nato in Argentina, insieme a Mètis e Zero Tango.
In serata, partenza per Barcellona.

4° GIORNO: BARCELLONA
In mattinata, arrivo a Barcellona, colorata e bizzarra, è una delle poche città al mondo che ha fatto della gioia di vivere il proprio tratto distintivo. È una città splendida, ricca di scorci panoramici, angoli romantici, parchi lussureggianti, vie e piazze con un’atmosfera d’altri tempi. In serata, partenza per la navigazione verso Marsiglia.

5° GIORNO – 6° GIORNO: MARSIGLIA – GENOVA
Arrivo a Marsiglia in mattinata, splendida e suggestiva città della Francia meridionale, è una delle città francesi più celebri e rinomate sia per la sua storia caratteristica che per il suo porto, il primo nella Nazione. Partenza in serata per il rientro a Genova con arrivo il giorno seguente.

Quota   di partecipazione individuale (in cabina Interna Bella)  Euro 250

Il prezzo può variare a seconda della categoria e cabina scelta:

  • Cabina interna Bella Euro 250
  • Cabina esterna Ocean View Bella Euro 350
  • Cabina esterna con Balcone Euro 420


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Crociera MSC Seaview con sistemazione nella categoria prescelta, vitto a bordo, lezione di Yoga e Tango in collaborazione con Mètis e Zero Tango durante la navigazione e visite come da programma.
  • Tasse portuali, assicurazione medico-bagaglio e di annullamento con integrazione COVID.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; escursioni a terra nel corso della crociera; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


Altre informazioni:
In collaborazione con gruppo MSC – ME’TIS – ZERO TANGO