Domenica 24 aprile
Mercoledì 27 aprile
Domenica 1° maggio
Mercoledì 4 maggio
Domenica 8 maggio 2022 – Euro 60
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.
Dal 23 aprile al 8 maggio – Eleganza, prestigio, bellezza.
Sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni. La più spettacolare delle manifestazioni floreali d’Europa ritorna, nel 2022, ai Parchi e ai Musei di Nervi, a Genova per regalare ai visitatori un’esperienza unica. Grande protagonista la natura, in tutte le sue forme. Esemplari dalle magnifiche colorazioni, audaci geometrie floreali, opere d’arte e fascino esotico in un contesto suggestivo come i Parchi e i Musei di Nervi.
Euroflora 2022, si preannuncia un viaggio di rara bellezza, dove stupore e meraviglia vi accompagneranno tra giardini incantati e incomparabili viste sul mare.
Il format innovativo inaugurato nel 2018 coniuga un luogo di straordinario interesse botanico, paesaggistico e artistico con la qualità della migliore produzione florovivaistica e il fascino della creatività di giardinieri, progettisti e compositori floreali.
Grandi sequenze di ruscelli e fontane, ampi spazi ovali si combineranno con le suggestive visuali dei Parchi per offrire ai visitatori prospettive emozionanti con essenze rare, esemplari unici, collezioni straordinarie e produzioni di eccellenza sviluppate su 86 mila metri quadrati e un sistema di percorsi ampliato che attraversa giardini e ville storiche affacciati sul mare.
PROGRAMMA
1° GIORNO: GENOVA
Ritrovo dei partecipanti nella prima mattinata, sistemazione su bus Gran Turismo e partenza alla volta di Genova.
Arrivo e giornata dedicata alla visita dell’Euroflora. Pranzo libero. Al termine, rientro ai rispettivi luoghi di provenienza.
Quota di partecipazione individuale non tesserati Euro 60.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman Gran Turismo, ingresso all’Euroflora come da programma, Assicurazione assistenza sanitaria Filo diretto Tour, accompagnatore, organizzazione tecnica Etlim Travel.
- Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
- Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
- L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
- Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Altre informazioni:
In collaborazione con gruppo Etlim Travel