CARNEVALE DI VIAREGGIO

Domenica 4 e 11 Febbraio 2018 – Da Euro 28.

 
La prima sfilata di carrozze addobbate a festa nella storica Via Regia, nel cuore della città vecchia, è datata 1873. Fu la prima edizione del grande spettacolo che è oggi il Carnevale di Viareggio. La materia prima dei carri del Carnevale di Viareggio è la cartapesta, o meglio: la carta a calco. Inventata dal pittore e costruttore viareggino Antonio D’Arliano nel 1925, ha permesso di realizzare opere sempre più grandi, ma allo stesso tempo leggere, per il più grande spettacolo al mondo nel suo genere . Giornata libera per assistere alla sfilata dei carri.
 
 
PROGRAMMA
Partenza da Savona e provincia in mattinata, ore 6:45. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Tempo a disposizione per vedere liberamente la città. Si entrerà nel vivo dell’evento con le occasioni proposte nelle piazze principali. Rientro a Savona in tarda serata.
 
Quota di partecipazione individuale non tesserati                                    Euro 41
Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard            Euro 28
 
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
Minimo 40 partecipanti
*** Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.