MANDELIEU LA NAPOULE (festa della mimosa) e Cannes

Domenica 11 Febbraio 2018 – Da Euro 20

 
La Festa della mimosa è una grande festa popolare che si tiene ogni anno a Febbraio. I festeggiamenti durano 8 giorni, e i momenti clou sono rappresentati dalle sfilate di carri fioriti durante i weekend. In ricordo della Belle Epoque e per celebrare la mimosa, la cui cultura era la ricchezza e la fama della loro città, che mandolociens viene organizzata fin dal 1931 e la loro Mimosa Festival nel mese di febbraio.
 
MANDELIEU LA NAPOULE, chiamata la “terra della mimosa”e situata alle porte del Var ed a due passi da Cannes. Durante la festa della mimosa, Mandelieu-La Napoule si tinge del giallo luminoso delle mimose e del folklore locale, facendo di questo centro un luogo incantato e difficile da dimenticare. i momenti clou sono rappresentati dalle sfilate di carri fioriti. Giornata libera per assistere alla sfilata.
 

PROGRAMMA:
Partenza in mattinata per la Costa Azzurra, Francia.
Prima fermata per Cannes, visita della celebre città del Festival cinematografico. Trasferimento a Mandelieu- La- Napoule, pranzo libero. Nel primo pomeriggio si assisterà alla meravigliosa sfilata di carri fioriti.  Rientro in serata alle località di partenza.

 
Quota di partecipazione individuale non tesserati Euro 39
Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard Euro 20
 
Minimo 40 partecipanti – E’ necessaria la Carta d’Identità o Passaporto, in corso di validità (senza timbri a rinnovo posti sul retro).
 
La quota comprende: viaggio in pullman; assicurazione medico sanitaria e Assistenza di un addetto agenzia, piccola colazione offerta durante il viaggio, al rientro foro ricordo per tutti.
La quota non comprende: Eventuali ingressi, pranzi, mance, extra, tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia) e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.