La Svizzera più magica: Montreux


Sabato 02 Dicembre 2017
Domenica 17 Dicembre 2017 – da Euro 39.

 
Montreux graziosa cittadina sulle rive del Lago di Ginevra. Da 21 anni il periodo natalizio di Montreux incanta grandi e piccini in uno scenario eccezionale, ogni anno sempre più coinvolgente. 106 chalet illuminati presentano proposte regalo originali, per ogni gusto: gioielli, prodotti tipici locali oggetti scolpiti e decori natalizi. Per il palato: salsicce, raclette, fondue, gratin e thè dei boscaioli.
 
 
PROGRAMMA
Partenza da Savona e provincia in mattinata, ore 5:30. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Tempo a disposizione per vedere liberamente la città ed il suo mercatino. Rientro a Savona in tarda serata.
 

Quota di partecipazione individuale non tesserati Euro 49
Quota di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard Euro 39

 
Minimo 40 partecipanti – E’ necessaria la Carta di Identità in corso di validità (senza timbri a rinnovo posti sul retro).
 
La quota comprende: viaggio in pullman, assicurazione medico sanitaria e assistenza di un addetto agenzia, piccola colazione offerta durante il viaggio, al rientro foto ricordo per tutti.
La quota non comprende: Eventuali ingressi, pranzi, mance, extra, tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia) e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.