Settimana Bianca CORTINA D'AMPEZZO

Da Domenica 28 Gennaio a Domenica 4 Febbraio 2018

Partenza da Savona e provincia in mattinata, ore 05:15.
L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento per Cortina d’Ampezzo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. DAL 29 gennaio AL 3 febbraio 2018: soggiorno a Cortina in hotel 3*, con trattamento di mezza pensione. Giornate libere per utilizzare gli impianti del comprensorio sciistico.
CORTINA D’AMPEZZO, situata nell’ampia Valle del Boite a m. 1210 di altitudine, è stazione di villeggiatura e di sport invernali tra le più famose, eleganti e frequentate d’Europa. Il nostro Pullman sarà disponibile per raggiungere ogni mattina gli impianti da sci per sciatori e non. Inoltre, nel pomeriggio, verranno effettuate alcune escursioni compatibili con la viabilità della strada e delle condizioni metereologiche. Domenica 4 febbraio 2018, dopo la prima colazione e partenza alle ore 9:30 per il viaggio di ritorno. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata nelle varie località di partenza.
Quota di partecipazione individuale                        Euro  890.00
Ai Tesserati CuriosandoCard
Assicurazione Annullamento Gratuita!
PROMO SPECIALE:
Piano Famiglia 2 adulti + 2 bambini = 3 QUOTE INTERE!
Bambini fino a 12 anni su richiesta la camera a 4 letti
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo, Soggiorno, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus.  Assicurazione medico-bagaglio sanitaria. Piccola colazione offerta. Documentazione di viaggio. Foto ricordo di gruppo
LA QUOTA NON COMPRENDE:
I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento, le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente
indicato), gli impianti di risalita. L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia). Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quotacomprende”