Dall'Italia alla Svizzera con il Treno delle Cento Valli

Centovalli
Domenica 20 Maggio – Da Euro 80.
Crociera sul Lago Maggiore
Una giornata con navigazione e pranzo sul lago fino alla Svizzera, da dove il Trenino di Centovalli ci riporterà in Italia. Ore 6.30 partenza da Savona e provincia verso Stresa, sul Lago Maggiore.
All’arrivo tempo libero per una passeggiata nella bella località di villeggiatura, quindi alle ore 11.50 imbarco sul battello che ci condurrà fino a Locarno, in Svizzera. Durante la navigazione, mentre ammireremo in tutto relax le due sponde del Lago Maggiore, possibilità di pranzo a bordo (da confermare alla prenotazione).
Nel primo pomeriggio sbarcheremo a Locarno, elegante e frequentata località che , con la parte più antica, ricca di ville, giardini e vigneti si adagia sulle pendici del Monte Poncione. In alto domina in splendida posizione, il Santuario della Madonna del Sasso.
Tempo libero per una passeggiata e trasferimento alla Stazione Ferroviaria, dove alle ore 16.40 partiremo con il caratteristico TRENO DELLE CENTOVALLI che fra paesaggi aspri segnati da profonde gole e cascate, in aperto contrasto con splendidi panorami su vigneti, boschi di castagni e piccoli villaggi, ci condurrà fino a Domodossola. All’arrivo a Domodossola incontreremo il nostro pullman che ci riporterà a Savona, dove l’arrivo è previsto in serata.
 
 

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 80
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 97

 
 
LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando-in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

 
LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

 
Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.