PASQUA A PRAGA

PASQUA A PRAGA

 Dal 10 al 14 aprile 2020 – 5 giorni/4 notti – da Euro 590.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA

1° GIORNO – 10 aprile 2020: Inizio viaggio di trasferimento. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per il TIROLO e il SALISBURGHESE. In serata si raggiunge la regione dell’Alta Austria. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO – 11 aprile 2020: Prima colazione e partenza per il confine Ceco, attraverso la strada più battuta dall’Austria, verso la capitale, con arrivo a PRAGA. Pomeriggio dedicato alla visita del Quartiere del Castello, città nella città, orgoglio del popolo Boemo, complesso di tesori d’arte unico al mondo. Ammireremo il Castello, il Palazzo Reale, il Vicolo d’Oro e la Cattedrale di S. Vito. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO – 12 aprile 2020: Prima colazione e mezza giornata dedicata alla visita con guida della città, l’aristocratica Capitale del Regno di Boemia costruita scenograficamente su sette colli ed è attraversata dal fiume Moldava. Durante la visita ammireremo le tre parti della città ciascuna delle quali ha una storia, una data: la piccola Praga, con il suo incantevole quartiere di Mala Stana; la Vecchia Praga con la sua storica Piazza Venceslao e la Chiesa di S. Maria de Victoria dove si trova il celeberrimo Bambin Gesù di Praga. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena tipica in ristorante del centro con musica folkloristica.

4° GIORNO – 13 aprile 2020: Prima colazione. Mattinata a disposizione per visite individuali o shopping nel centro storico. Pranzo libero in centro. Partenza ore 14.00 per il confine austriaco, ed arrivo nella regione del Salisburghese, sistemazione in hotel, cena e pernottamento

5° GIORNO – 14 aprile 2020: Dopo la prima colazione partenza per l’Italia. Sosta per il pranzo libero in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

.

Quota   di partecipazione individuale   da Euro 590

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in autopullman Gran Turismo
  • Sistemazione con trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
  • Cena tipica in ristorante con musica folkloristica
  • Servizio di guida locale parlante in italiano (4 ore il 2o e il 3o giorno)
  • Assicurazione Interassistance
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pranzi
  • Le bevande ai pasti
  • Gli extra in genere, gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. e tutto quanto non espressamente indicato in programma
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.

In Collaborazione con :   TIGULLIO Marcone, catalogo "Viaggi 2019/2020", p. 282.