VALLE D’ AOSTA, TERME DI PRE SAINT DIDIER

 Dal 28 al 29 marzo 2020 – 2 giorni/ 1 notte – Euro 265.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA

1° GIORNO – 28 marzo 2020: : Partenza in prima mattinata alla volta della Valle d’Aosta con minibus 8 posti gran turismo. Arrivo a Prè Saint Didier intorno alle ore 10:30 e libero accesso alle famose Terme. Pranzo libero. Giornata di relax e benessere nel prestigioso centro termale. Trasferimento in Hotel (in zona), cena e pernottamento.

2° GIORNO – 29 marzo 2020: : Prima colazione in hotel. Trasferimento alle Terme di Prè Saint Didier e seconda giornata (facoltativa, a pagamento) di relax e benessere nel centro termale. In alternativa giornata a disposizione per visitare il centro del borgo di Courmayeur o per una suggestiva escursione sulla Skyway (facoltativa, a pagamento) la grande Funivia del monte Bianco, definita come una vera e autentica meraviglia. La salita da Courmayeur (Pontal d’Entrèves, 1.500 mt di quota) a Punta Helbronner (3.466 mt) è un’esperienza straordinaria e non richiede tratti significativi di cammino. Due tronchi di funivia collegano le tre stazioni di Pontal d’Entrèves (a 1.300 mt di altitudine), Pavillon du Mont Fréty (2.200 mt) e Punta Helbronner. Pranzo libero. Al termine partenza per il viaggio di rientro nelle rispettive località di provenienza. Cena libera

Quota   di partecipazione individuale   Euro  265.

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in minibus Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Sistemazione in Hotel 3/4 stelle
  • Trattamento di mezza pensione (acqua in caraffa inclusa)
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

In collaborazione con Etlim Travel