Cuneo Illuminata 5^ edizione… Vi invitiamo alla festa!

DOMENICA 21 LUGLIO 2019 – Euro 15.
… Luce, colori, musica, stupore, arte, solidarietà, cultura, condivisione, riscoperta, spiritualità, accoglienza: tutto questo è CUNEO ILLUMINATA

Cuneo Illuminata

L’evento Cuneo Illuminata nasce nel 2015 in occasione dell’inaugurazione della Via Roma riportata ad antichi splendori e resa pedonale e dalla processione per la Madonna del Carmine. Dalla collaborazione di un gruppo di persone desiderose di poter creare una festa per la propria città in grado di accomunare giovani e meno giovani, famiglie e bambini è nato questo evento che è giunto alla 5^ edizione, un successo davvero popolare!!
Quest’anno si segnala
Street food village Piazza Foro Boario – La cultura del buon cibo di strada con prodotti tipici di tutta Italia.
Le 9 lune Centro storico | ore 21.00 | Adulti 15,00 € – Bambini 10,00 € (facoltativo, da riconfermare secondo disponibilità)
Spettacolo teatrale itinerante nei cortili del centro storico, di Emanuele Conte e Amedeo Romeo, regia Emanuele Conte, a cura del Teatro della Tosse

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA

Domenica 21 Luglio Cuneo ILLUMINATA – Partenza da Savona e provincia nel pomeriggio, l’orario verrà definito al momento della conferma del viaggio. Tempo a disposizione per vedere liberamente la città. Cena libera. Si entrerà nel vivo dell’evento a partire dalle ore 21:00 con gli spettacoli di luce e musica nelle piazze principali di Cuneo, Piazza Boves e via Roma sul sagrato della chiesa di S. Ambrogio. Rientro a Savona in nottata.

Quota   di partecipazione individuale   Euro 15 ( Ai tesserati CuriosandoCard )
Quota   di partecipazione individuale   Euro 19

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.