Domenica 10 maggio 2020, da Euro 35.
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.
PROGRAMMA
Partenza nella prima mattinata e colazione libera in autogrill.
Visita all’ ABBAZIA DI STAFFARDA fondata nel 1135, rappresenta un esempio insigne dello stile architettonico portato in Italia dai Cistercensi. La Chiesa è un possente, severo edificio con facciata romanica e bel portico gotico, nel recinto abbaziale il campanile, il chiostro (Sec. XIII – XIV), la sala capitolare, l’ospizio dei pellegrini e l’antica loggia del mercato.
Dopo la visita proseguimento per SALUZZO. Pranzo libero. Al termine trasferimento a Manta e visita al Castello fatto costruire alla fine del ‘300 e poi ampliato e trasformato in dimora signorile. Di particolare pregio sono gli affreschi della sala baronale, i saloni cinquecenteschi, gli esterni, le mura e il parco. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione individuale ai tesserati CuriosandoCard Euro 35
Contattaci e scopri tutti i vantaggi della nostra tessera.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
- Ingresso all’Abbazia di Staffarda
- Ingresso e visita al Castello della Manta
- Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
- Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
- L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
- Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Altre informazioni:
Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.