Meraviglie d'Italia

Arezzo e la Grande Fiera Antiquaria
Perugia Assisi

25 e 26 Aprile

 arezzo
assisi-roseo-hotel-970x530-000
perugia

AREZZO, città d’arte tra le più affascinanti, con un centro storico dispiegato a ventaglio sul dolce pendio di un colle e intessuto di monumenti che custodiscono un patrimonio artistico di prim’ordine, valorizzato in questi ultimi anni da un ciclo di importanti restauri come gli affreschi di Piero della Francesca. Il centro di Arezzo ruota intorno alla magnifica PIAZZA GRANDE una delle più belle e scenografiche
d’Italia, cinta da monumenti che riassumono quattro secoli di storia cittadina e che ospita ogni primo week-end del mese la Grande Fiera Antiquaria. Circa 500 espositori provenienti da ogni parte d’Italia propongono mobili, ceramiche, porcellane, gioielli, vetri, stoffe, orologi, sculture, dipinti, oggetti in ferro o rame, oltre a ninnoli e curiosità tra le più svariate.

 
1° giorno Sabato
Ore 6.00 partenza da Savona in BusGT per AREZZO. Visita e Pranzo libero. Pomeriggio proseguimento del viaggio per PERUGIA. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.
2° giorno Domenica
Prima colazione in Albergo e partenza per ASSISI. Tempo libero per visitare la città natale di San Francesco, affascinante per la suggestiva atmosfera mistica che la pervade: La Basilica di San Francesco con gli affreschi di Giotto, la Chiesa di Santa Chiara, la VIa San Francesco che sale verso il centro storico tra case medievali e palazzi settecenteschi.
Rientro a Savona e provincia in serata

Quota di partecipazione euro 175,00

Supplemento camera singola: € 39,00
Comprende: Viaggio in BusGT. Sistemazione in Albergo 4 stelle a Perugia. La cena bevande incluse e la prima colazione. Assistenza di un nostro accompagnatore.
Non comprende: i pranzi di mezzogiorno, eventuali ingressi e quant’altro non menzionato come compreso