LE GOLE DEL VERDON


Domenica 24 Giugno 2018 – Da Euro 40.
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo in mattinata.
In mattinata arrivo a MoustiersSainte Marie, uno dei “villaggi più belli di Francia”, e passeggiata nelle tipiche viuzze del borgo, con la chiesa, i bastioni, le fontane, i toni pastello delle tegole a formare un insieme architettonico omogeneo e vivace.
Pranzo libero.
Itinerario in autobus lungo la strada panoramica delle Gorges du Verdon, un percorso mozzafiato con vista sulle famose voragini che arrivano sino a 700 metri di profondità, con larghezze dai 6 a 100 metri: soste lungo il percorso e presso il “Balcon de la Mescla” per ammirare gli scorci che si aprono nella “corniche sublime”.
Proseguimento lungo una parte dell’affascinante Route Napoleon, toccando le località di Camps sur Artuby e Saint Vallier de Thieym, quindi partenza via autostrada per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 40
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 59

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.