Nizza Monferrato e Govone Mercatini Natale 2018

Domenica 25 Novembre 2018 – Da Euro 28.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo in mattinata a Nizza Monferrato, visita alla cantina e degustazione dei pregiatissimi vini. Possibilità di fare acquisti in cantina. Breve passeggiata per il centro di Nizza Monferrato e partenza verso Govone. Pranzo libero e tempo per visitare questa incantevole località sulla linea di confine tra due importanti patrimoni UNESCO, il Monferrato e le Langhe-Roero. Salita nel centro storico e tempo a disposizione per la visita de” Il Magico Paese di Natale “, una kermesse di spettacoli, tradizioni culturali, culinarie, nella splendida cornice del Parco del Castello Reale di Govone, seicentesca residenza sabauda. Tempo a disposizione nel caratteristico Mercatino di Natale tra decorazioni natalizie, presepi, cioccolata calda, vin brulè, tartufi, piatti tipici accompagnati dalla classiche melodie del Natale e possibilità di visitare la casa di Babbo Natale.Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo nel tardo pomeriggio.

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 28
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 36
Ai tesserati CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia)

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta e momenti di ristoro ove necessari, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento.
Gli extra personali. Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.