Rovereto e Trento

Sabato 15 e Domenica 16 2018 – Da Euro 210.

Il festival Natale di Rovereto ed il Progetto “#IoIlluminoTrrento 2018 – Città di Natale”

1° GIORNO – 15.12.18 – RIVIERA LIGURE / ROVERETO: Ritrovo dei partecipanti, sistemazione su bus gran turismo e partenza per il Trentino con destinazione Rovereto. Pranzo libero ed arrivo nel primo pomeriggio. In occasione del Natale 2018, la città di Rovereto presenta Festival Natale. Si tratta di una serie di eventi originali, spettacoli e iniziative di qualità con talenti locali e ospiti di fama nazionale e internazionale. Farà da scenografia agli eventi un innovativo Mercatino Natalizio caratterizzato da una formula inedita. Il tema del Natale come momento di pace, fratellanza, dialogo, solidarietà e condivisione, farà da sfondo a tutti gli appuntamenti. A fare da scenografia al ricco calendario di appuntamenti, il Mercatino di Natale con le sue originali casette, un cielo di stelle sopra la testa e magari la neve a decorare e coprire ogni cosa. Un’atmosfera d’altri tempi che rivive nel centro storico di Rovereto, un percorso che si snoda nelle piazze più belle della città. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO – 16.12.18 – TRENTO / RIVIERA LIGURE: Prima colazione in hotel e partenza per Trento, dove quest’anno partirà il progetto “Illumino Trento 2018”. Le chiese, i palazzi, il centro storico ed i monumenti principali della città sono interamente ricoperti da meravigliosi fasci di luce e giochi di luminarie legati al Natale. Trento è città di storia e cultura. Qui sorge uno dei Mercatini di Natale più grandi del Trentino in un percorso ricco di tradizione dove poter scoprire il meglio dell’artigianato e dell’enogastronomia locale. Le 93 casette di legno dislocate nelle due sedi di piazza Fiera e piazza Cesare Battisti,
conducono in un viaggio tra luci, colori, profumi e sapori difficile da scordare. L’avventura del Mercatino di Natale di Trento è giunta alla sua XXIV edizione confermando di anno in anno un successo sempre maggiore, accogliendo in città più di 500 mila visitatori ogni edizione. Non solo dunque una semplice vendita ed esposizione di prodotti, ma una scoperta del territorio e delle sue eccellenze grazie a iniziative collaterali, degustazioni e dimostrazioni dal vivo, per rendere la Vostra visita unica. Pranzo libero. Tempo a disposizione per le visite quindi nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno, con arrivo previsto in tarda serata. Cena libera.

 

Quota di partecipazione individuale     Euro 210
Ai tesserati CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia)
offriamo GRATUITAMENTE l’assicurazione annullamento.

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta e momenti di ristoro ove necessari, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.
Sistemazione in hotel 3* in camera doppia, con trattamento come da programma. Visite come da programma.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento.
Gli extra personali. Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

 

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Assicurazione annullamento:     Euro  15.
Supplemento singola:                Euro  40.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.

Il Festival