Il Carnevale è a VENEZIA

Il Carnevale è a VENEZIA

Dal 23 al 24 Febbraio – Partenza: da Savona e provincia ore 06.00

Il Carnevale di Venezia  è tra i più famosi in tutto il mondo ed è un appuntamento internazionale la cui importanza si rinnova di anno in anno attraverso la partecipazione di migliaia di persone che,  invadono calli e campielli, in una dimensione fantastica che solo Venezia  può offrire. Tutta la città è in festa, animata da artisti e “maschere” che attraversano la città in un clima di magia,  con balli, giochi e spettacoli .

 1° Giorno – Venezia Partenza da Savona per Venezia. Lasciato il pullman al parcheggio, si prosegue per Piazza S.Marco con vaporetto prenotato. Pranzo e pomeriggio libero. Nel tardo pomeriggio rientro con il vaporetto privato al Parcheggio del bus e partenza per ORIAGO, sulla Riviera del Brenta.

Cena a base di pesce

Sistemazione in Albergo e pernottamento.

2° Giorno – Venezia Partenza dopo la prima colazione, arrivo al parcheggio e trasferimento in centro con battello prenotato. Intera giornata a disposizione a VENEZIA.

A mezzogiorno in Piazza San Marco, si potrà assistere al “Volo dell’angelo”, una tradizionale reminiscenza dell’omaggio portato al Doge. L’evento propone l’emozionante volo di un ospite segreto della città di Venezia, dalla cima del campanile di San Marco sino al centro della piazza. Accolta nell’affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione del  volo nell’abbraccio del Doge e del pubblico.

Pranzo libero. Partenza per il rientro a Savona con arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione individuale     Euro 295
Ai tesserati CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia)
offriamo GRATUITAMENTE l’assicurazione annullamento.

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta e momenti di ristoro ove necessari, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo. Sistemazione in hotel 3* Sup. / 4 * in camera doppia, con trattamento come da programma. Visite come da programma.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento.
Gli extra personali. Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.