Spiritualità e luoghi di suggestione – Medjugorje

Da Giovedì 2 a Martedì 7 Maggio 2019 – da Euro 299.
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta.

Medjugorje è un luogo speciale, privilegiato: è un luogo di Grazia. La maggior parte delle persone che ci vanno per la prima volta non conoscono precisamente i motivi del loro viaggio, ma spesso a Medjugorje si va per rispondere, anche inconsciamente, ad una chiamata.
Solo al ritorno si cominciano a capire le ragioni vere del viaggio.

 
PROGRAMMA:

2 Maggio 2019 – Partenza da Savona, secondo l’orario previsto, in bus G.T. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in Croazia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3 Maggio 2019 – Prima colazione in hotel, e proseguimento del viaggio per Medjugorje, (packed lunch lungo il percorso) arrivo a Medjugorje nel primo pomeriggio, sistemazione in hotel (PARK PANSION) tempo libero per le attività religiose individuali cena e pernottamento.
4 Maggio 2019 – Dopo la prima colazione in Hotel, si potrà salire sulla collina del Podbro dove è apparsa la prima volta la Madonna ai veggenti. Rientro in hotel per il pranzo e pomeriggio libero per le varie attività religiose.
5 Maggio 2019 – Soggiorno in Medjugorje, dove molteplici saranno le attività religiose a disposizione. Si assisterà alla S. Messa Internazionale, si potrà salire sul Krizevac. Si potrà assistere ad un incontro con una veggente (se possibile). Il soggiorno sarà in pensione completa con bevande ai pasti.
6 Maggio 2019 – Dopo la prima colazione, tempo a disposizione e partenza per la Croazia. Arrivo a Selce,cena e pernottamento in hotel.
7 Maggio 2019 – Dopo la prima colazione in hotel partenza per il viaggio di rientro ed arrivo serata a Genova e Savona.

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Hotel in pensione completa
Possibilità di escursioni facoltative: Monstar e Dubrovnick
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

 
LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


Quota minimo 35 pax Euro 299. Viaggio confermato minimo 25 pax con supplemento Euro 30.