La strada del prosecco

 Dal 1 al 3 maggio – 3 giorni/2 notti – Euro 240.
 

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA

1 MAGGIO: Viaggio di trasferimento via autostrada per BRESCIA e VERONA. Arrivo nella zona di Bassano del Grappa. Sistemazione in hotel e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Monte Grappa, montagna delle Alpi alta 1775 m s.l.m.. Fa parte delle Prealpi venete e segna il confine tra le province di Vicenza, Treviso e Belluno. L’origine del nome non è ben definita, si sa Teatro di scontri decisivi nel corso della Prima Guerra Mondiale e alcuni avvenimenti della Seconda Guerra Mondiale, è conosciuto a molti per il Sacrario Militare. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2 MAGGIO:
Dopo la prima colazione giornata interamente dedicata all’escursione sulla Strada del Prosecco e dei Vini dei colli. Un meraviglioso itinerario di circa 40 km. In un saliscendi incorniciato da lunghi vigneti e punteggiato da bellissimi paesi e borghi. Questa nota strada nasce a Conegliano, la vivace e dinamica capitale della cinta pedemontana per finire dall’altro punto conosciuto del Prosecco a Valdobbiadene. Soste in corso di giornata per visita ai vigneti e a cantine con assaggi tipici. Pranzo in ristorante in corso di giornata con menù tipico locale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3 MAGGIO:
Dopo la prima colazione mattinata a disposizione a BASSANO Del GRAPPA e breve escursione a Marostica. Pranzo in ristorante in hotel. Partenza nel pomeriggio per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

Quota   di partecipazione individuale   Euro 240 

Supplemento singola Euro 70

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.

In Collaborazione con :   STAT Viaggi, catalogo "I Viaggi Guidati 2019".