Dal 7 all’ 8 marzo 2020 – 2 giorni/1 notti – da Euro 195.
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.
PROGRAMMA
1° GIORNO – 7 marzo 2020: Inizio viaggio di trasferimento via Torino ed il Traforo del Frejus. Pranzo libero lungo il percorso, si attraversa poi il confine francese con arrivo a CHAMBERY antica Capitale del DUCATO DI SAVOIA, conosciuta per la Cattedrale di St. Francois de Sales, il Museo di Belle Arti e per il Castello, residenza ufficiale dei reali. Tempo a disposizione per la visita. Al termine, sistemazione in hotel, cena e pernottamento
2° GIORNO – 8 marzo 2020: Prima colazione in hotel. Trasferimento ad ANNECY, incantevole città sulle rive dell’omonimo e suggestivo Lago, che per l’occasione si colora con maschere e costumi che si rifanno alla tradizione veneziana. Mattinata libera a disposizione per partecipare al CARNEVALE. Centinaia di maschere provenienti da tutta Europa sfilano e si mettono in posa nelle strade della città antica, lungo il lago, sul prato del Pâquier, nei jardins de l’Europe o lungo i canali, in un’atmosfera silenziosa. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, inizio del viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.
.
Quota di partecipazione individuale da Euro 195
Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autopullman Gran Turismo
- Mezza pensione come da programma con sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati
- Le visite indicate in programma
- Assicurazione Interassistance
- Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- I pranzi
- Le bevande ai pasti
- Ingressi a musei, parchi, ecc
- Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Altre informazioni:
Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.
In Collaborazione con : TIGULLIO Marcone, catalogo "Viaggi 2019/2020", p. 262.