Alta Savoia

 Dal 1 al 3 maggio 2019 – 3 giorni/2 notti – Euro 390.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione.

PROGRAMMA

1° GIORNO: Viaggio di trasferimento – via autostrada per Torino, il Traforo Del Frejus, si attraversa il confine francese con arrivo a Chambery, antica Capitale del Ducato di Savoia, conosciuta per la Cattedrale di St. Francois de Sales, il museo di belle arti e per il Castello, che fu residenza ufficiale dei reali. Pranzo in ristorante. Tempo a disposizione per la visita. In serata arrivo ad Annecy. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione e partenza per il Lago Bourget visita dell’ Abbazia di Hautecombe fondata dai Monaci Cistercensi nel XII sec. dove i Principi di Savoia fecero il loro sepolcro. Possibilità di assistere alla S. Messa. Rientro per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Aix Les Bains e tempo a disposizione nella celebre località termale, sulle rive orientali del lago, contornata da verdeggianti colline. Rientro ad Annecy, cena e pernottamento.

3° GIORNO:
Prima colazione e tempo a disposizione ad Annecy, rinomata località di villeggiatura raccolta sulle sponde del Lago Di Ginevra, uno dei più suggestivi bacini prealpini, dalle acque di color blu cupo, base di escursioni nella SAVOIA. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

Quota   di partecipazione individuale   Euro 390

Supplemento singola Euro 90

Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti. Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.

In Collaborazione con :   STAT Viaggi, catalogo "I Viaggi Guidati 2019".