LEOLANDIA



Domenica 3 Giugno 2018
Sabato 16 Giugno 2018
Da Euro 55.

Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo in mattinata.
Leolandia è il parco divertimenti vicino Bergamo con circa 40 attrazioni per tutti i gusti, distribuite in sei aree tematiche: “Cowboy Town”, una città Western con tanto di carovane, treni, miniere abbandonate e cercatori di pepite; divertirsi nell’area Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco e ispirata alle pagine di Salgari, con il grande Galeone e lo splash battle “Mediterranea”; ritrovare tutta l’atmosfera dell’esposizione di Milano di inizio ‘900 con curiose giostre e attrazioni per i più coraggiosi come l’adrenalinico cannone umano, il grande disk’o “Electro Spin” e l’otto volante con carrelli rotanti.
Gli Ospiti più piccoli, oltre con le tante giostre a loro riservate, si potranno divertire anche nella nuova area di Leolandia dedicata al Mondo di Peppa Pig dove personaggi e ambientazioni del celebre cartone animato prendono davvero vita mentre, nelle “Terre di Leonardo”, si potranno affrontare insieme a tutta la famiglia e a bordo di speciali gommoni le impetuose rapide che si snodano tra fantastiche attrazioni ispirate al grande genio di Leonardo da Vinci.
Al parco Leolandia i bambini possono imparare divertendosi ammirando da vicino i pappagalli e gli animali della fattoria, i colorati pesci dell’acquario e i ragni e serpenti del rettilario, e visitare la grande “Minitalia”, completamente rinnovata nel 2010 e curata nei minimi dettagli ammirando tutti i 160 monumenti completamente restaurati per scoprire le tradizioni e le particolarità delle regioni d’Italia E inoltre tanti momenti di animazione con nuovi spettacoli dal vivo, danze, musica e tutta l’allegria di pirati, indiani e cowboy!

Programma:

Partenza da Savona per Capriate. Ingresso al Parco e giornata libera
Ore 18,00 Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo a Savona in serata.

 

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 55
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 70

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
  • Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.