PARMA, BRESCELLO e LANGHIRANO

parma nuova
Domenica 10 Giugno 2018 – Da Euro 38.
Partenza da Savona e provincia in prima mattinata. L’orario verrà confermato alcuni giorni prima della partenza, attraverso la consegna dei fogli di convocazione. Piccola colazione offerta. Arrivo in mattinata.

Partenza da Savona e provincia con colazione libera in autogrill. Arrivo
nella zona di Langhirano e visita del Museo del Prosciutto all’interno del foro boario. Visita di un salumificio dove si produce l’originale Prosciutto di Parma contraddistinto dalla “Corona” impressa a fuoco e conosciuto ed esportato in tutto il mondo.
Trasferimento a Brescello e tempo a disposizione per la visita del paese reso celebre dai personaggi di Don Camillo e Peppone in onore dei quali è stato creato un museo ricco di ricordi della famosa saga televisiva.
Trasferimento a Parma, antica capitale del Ducato, elegante città e importante sede universitaria.
Passeggiata digestiva nel centro storico della città con vista sul Palazzo della Pilotta, con il Teatro Farnese, il Duomo Romanico, uno dei più belli dell’Italia Settentrionale, il battistero e la torre campanaria.
Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.

Quota di partecipazione individuale CuriosandoCard            Euro 38
Quota di partecipazione individuale non tesserati                    Euro 55

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma. Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.
Piccola colazione offerta, documentazione di viaggio, foto ricordo di gruppo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

I pasti liberi, le bevande, le mance, l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento. Le escursioni in battello ed in treno (salvo dove diversamente indicato). L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei. Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

Il viaggio si comporrà con un minimo 40 partecipanti.
Ricordiamo ai gentili Clienti partecipanti ai nostri viaggi che sarà Loro premura presentarsi alla partenza con i documenti di identità o passaporto validi al viaggio prenotato.