Lago di Braies d San Candido

 Dal 27 novembre 2021 – 2 giorni/1 notte – da Euro 245
 Dal 04 dicembre 2021 – 2 giorni/1 notte – da Euro 245
 Dal 11 dicembre 2021 – 2 giorni/1 notte – da Euro 245

PROGRAMMA

1° GIORNO:  LAGO DI BRAIES – BRUNICO
Ritrovo dei Signori Partecipanti nella prima mattinata, sistemazione in autobus Gran Turismo e partenza per la Val Pusteria con sosta per la colazione libera. In tarda mattinata arrivo sul Lago di Braies, la perla delle Dolomiti, che incanta il visitatore con le varie sfumature di verde smeraldo. Tempo a disposizione per il pranzo libero e lo shopping nei tradizionali Mercatini di Natale, nella magica cornice della fiction “Un passo dal cielo”. Seguendo il corso della Drava arrivo a Brunico, importante centro di produzione della lana cotta nel Plan de Corones. Passeggiata nella via Centrale, delimitata dalle torri medievali del Castel Brunico, e tempo a disposizione nel Mercatino di Natale romanticamente illuminato. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: LOACKER – SAN CANDIDO
Dopo la prima colazione, itinerario attraverso i paesaggi mozzafiato della Val Pusteria sino a raggiungere, appena superato il confine con l’Austria, la piccola località di Heinfels ove la natura incontaminata, l’acqua limpida e l’aria fresca sono i presupposti essenziali per realizzare gli storici prodotti Loacker. Visita del Museo Loacker Mondo Bontà ove i visitatori potranno vivere la storia dell’azienda, assaporare l’arte pasticcera e acquistare tutti i loro prodotti. Proseguimento verso San Candido, immersa nel Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto e dominata dalla Rocca dei Baranci. Passeggiata nell’incantevole centro storico, tempo a disposizione per lo shopping e il pranzo libero nel Mercatino di Natale, ove sarà possibile gustare le migliori specialità della valle. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata.

Quota   di partecipazione individuale   Euro  245.
Ai tesserati CuriosandoCard assicurazione annullamento GRATUITA.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, pasti, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Altre informazioni:

In collaborazione con gruppo STAT