Da PISA a SAN ROSSORE in BATTELLO e CARROZZA

Da PISA a SAN ROSSORE in BATTELLO e CARROZZA

 Domenica 04 Settembre 2022 – 1 giorno – da Euro 69

PROGRAMMA

1° GIORNO:  PISA – MINI CROCIERA – SAN ROSSORE
Partenza e colazione libera. Arrivo a Pisa e visita guidata del Campo dei Miracoli che custodisce opere di inestimabile valore: la Torre Pendente, il Battistero e il Duomo di Santa Maria Assunta. Passeggiata nel centro storico dell’antica repubblica marinara attraversato da strette vie e ampie piazze sulle quali si affacciano palazzi rinascimentali, torri medievali e antiche chiese. Dopo il pranzo libero, imbarco sul battello (incluso) per una mini-crociera sull’Arno, navigando il tratto di fiume che arriva sino al mare ammirando la città da una prospettiva assolutamente inedita. Arrivo in località Cascine Nuove nel Parco Naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli che si estende su un’enorme superficie ricca di attrattive di grande valenza paesaggistica, ambientale e naturalistica. Incontro con il nostro autobus e trasferimento in località Cascina Vecchie. Sistemazione a bordo di comodissime carrozze (incluso) trainate da possenti cavalli agricoli e itinerario attraverso i meravigliosi boschi e le pinete della Tenuta di San Rossore in un fantastico paesaggio naturalistico ove si alternano dune, aree palustri e boschi abitati da diverse specie animali. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata.

Quota   di partecipazione individuale non tesserati  Euro  69.
Quota   di partecipazione individuale tesserati CuriosandoCard  Euro  57.


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo, mini-crociera in battello e carrozza, visite guidate ed escursioni come da programma.
  • Assistenza di un addetto Curiosando in.bus, assicurazione medico-bagaglio-sanitaria.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti liberi, le bevande, le mance; l’entrata ai musei, monumenti, edifici religiosi, spettacoli e parchi di divertimento; le escursioni in battello ed in treno. (Salvo dove diversamente indicato).
  • Gli extra personali. Le tasse portuali, le mance e le quote di servizio delle crociere.
  • L’assicurazione sanitaria integrativa per i Paesi extraeuropei e l’assicurazione annullamento.
  • Tessera CuriosandoCard (regolamento e dettagli in agenzia).
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


Altre informazioni:
In collaborazione con gruppo STAT VIAGGI